L’assistenza clienti deve diventare sempre di più il motore di un’azienda
Noi di Sorbino sappiamo bene quanto sia importante offrire un supporto continuo ed efficace al cliente. Ci occupiamo da oltre 40 anni di trasformazione digitale e il nostro core business è il noleggio di stampanti multifunzione.
Quando diamo a un cliente la sua stampante in noleggio, sappiamo che potrebbe essere necessario un nostro intervento per via di un guasto o di una richiesta particolare. Il servizio di assistenza stampanti è il nostro forte: sono davvero poche le aziende di noleggio stampanti multifunzione che riescono a intervenire tempestivamente nell’assistenza clienti.
Diamo il nostro supporto ai nostri clienti da remoto o inviando i nostri migliori tecnici. Qualunque sia il problema o il guasto, sapremo risolverlo in un batter d’occhio. Sappiamo quanto sia importante per te dare il meglio sul lavoro e ottimizzare la tua produttività.
Assistenza cliente – la scelta dell’azienda
Il cliente oggi deve essere al centro dell’attenzione di un’azienda. Non bisogna solo concentrarsi sui prodotti e sulla produttività, ma soprattutto è necessario garantire una customer care completa e affidabile.
I clienti sono molto concentrati su come l’azienda li tratta. Pretendono un servizio esclusivo, in grado di soddisfare tutte le necessità in ogni momento. Questo non vale solo per il supporto in caso di emergenza, ma riguarda tutto il percorso di acquisto e post vendita del prodotto o del servizio.
Stabilire la fiducia con il cliente
In Sorbino abbiamo imparato che il cliente va accompagnato dal primo contatto con noi fino al servizio di assistenza. Affianchiamo sempre i nostri clienti e pensiamo che qualsiasi azienda, in ogni settore, dovrebbe comportarsi allo stesso modo.
Accogliamo le richieste sempre con attenzione e cerchiamo la soluzione su misura per la persona che abbiamo di fronte. Parliamo con lei, instauriamo un rapporto di fiducia e ci rendiamo disponibili per rispondere a qualsiasi dubbio e perplessità.
Troviamo quindi la migliore offerta per il cliente, sia in termini pratici che economici, in modo da incontrare tutte le esigenze. Una volta consegnata la stampante multifunzione, o una delle nostre soluzioni, il nostro compito non è finito.
Proteggiamo l’investimento del cliente garantendo un supporto continuativo, sia in caso di dubbi, richieste o anche guasti. Offriamo l’intervento di un team di tecnici specializzati che hanno davvero a cuore le esigenze del cliente e che sono pronti a risolvere qualsiasi problema grazie alla loro passione ed esperienza.
Sorbino srl e assistenza clienti
Affidati a Sorbino per il noleggio della tua stampante multifunzione. Saranno i nostri tecnici a installare e configurare la stampante, senza alcun investimento iniziale e con 24 mesi di noleggio a tasso 0.
Nel caso in cui la stampante multifunzione non dovesse soddisfare le tue esigenze, interveniamo tempestivamente e la sostituiamo, senza costi aggiuntivi, con un altro modello. Invece, in caso di guasto, i nostri tecnici intervengono all’istante, da remoto o in sede.
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